Site icon cagliari.vistanet.it

Era scomparsa nel gennaio 2014: ritrovato dopo più di tre anni il corpo di Giovanna Piras

Giovanna Piras - Foto Chi l'ha visto

Giovanna Piras - Foto Chi l'ha visto

Era scomparsa nel gennaio del 2014 e di lei non si erano avute più notizie. Ieri intorno alle 18, non lontano dal centro abitato di Assemini, due passanti hanno notato nascosto nella vegetazione un corpo, poi rivelatosi proprio quello di Giovanna Piras, la 54enne di Assemini di cui non si avevano più notizie da quasi quattro anni.

Della donna è stato ritrovato l’intero scheletro con indosso ancora gli indumenti che indossava il giorno della scomparsa, tra cui le scarpe da tennis. Vicino al corpo diverse boccette di farmaci e la sua borsa con all’interno il portafogli e la carta d’identità. 

A quanto si apprende dalle forze dell’ordine la coppia che ha avvistato il corpo lo ha denunciato solo dopo essere tornata a casa, in quanto al momento del ritrovamento erano senza cellulare. I due si trovavano in un terreno chiuso in stato di abbandono in cerca di prodotti spontanei della terra, quando, tra l’erba alta e adagiato sopra una catasta di oggetti in legno, hanno notato il corpo di Giovanna Piras. Strani particolari che rendono la vicenda ancora più misteriosa. Ora si potrà far luce sulla sua improvvisa scomparsa. Già disposta l’autopsia al Policlinico di Monserrato.

Exit mobile version