Site icon cagliari.vistanet.it

Marina, cercano di rubare uno scooter trascinandolo di peso: arrestati due stranieri con precedenti

cagliari-marina-via-baylle arrestati due senegalesi furto scooter

Volevano rubare uno scooter parcheggiato in via Baylle trascinandolo di peso. Due stranieri con precedenti penali sono stati arrestati nella tarda serata di ieri dalla Squadra Volante della Polizia di Stato.

Serigne Mbacke Sarr, 24 anni e Mamadou Sene, entrambi senegalesi, hanno prima sbloccato il manubrio dello scooter sbattendo ripetutamente la ruota anteriore contro un bidone della spazzatura in ferro e poi hanno cercato di trascinarlo via per impossessarsene. 

Gli agenti sono arrivati sul posto cogliendoli in flagrante. Insieme a loro c’era una terza persona che è riuscita a scappare. Fuga interrotta invece per Sarr e Sene. Il primo è stato bloccato dai poliziotti alla stazione dei pullman, il secondo invece dopo aver cercato di fuggire in mezzo alle bancarelle è stato rincorso è raggiunto da un agente. Sene, cercando di divincolarsi e opponendo resistenza, ha ferito lievemente il poliziotto. I due sono stati arrestati per furto aggravato, Sene anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Exit mobile version