Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, avanti con Rastelli: trapela ottimismo sulla conferma. Lazio e Benevento match decisivi

cagliari, avanti con rastelli

Cagliari, avanti con Rastelli. E’ questa la decisione della società rossoblù, che sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi e le riserve sul futuro dell’attuale tecnico rossoblù. Salvo clamorosi colpi di scena delle prossime ore, Rastelli sarà confermato alla guida dei sardi almeno per i prossimi due impegni di campionato contro Lazio e Benevento.

Per i rossoblù, quella contro i biancocelesti, sarà sicuramente una sfida dannatamente complicata. I capitolini vantano un’attuale condizione psico-fisica ottimale, figlia anche della vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium. La sensazione è che le riserve sul futuro di Rastelli potranno esser sciolte, in maniera definitiva, solamente dopo il match casalingo contro il Benevento, sfida in programma tra due settimane.

Fiato sul collo e margini di errore ridotti a zero. Rastelli dovrà dimostrare di avere ancora il pieno controllo della situazione. Determinazione, idee chiare e trama di gioco da puntellare: sono questi gli aspetti che il tecnico rossoblù dovrà cercare di curare al meglio per esser confermato anche in ottica futura. Restano enormi punti interrogativi su alcuni aspetti tecnico-tattici, aspetti che dovranno essere corretti in maniera imminente e perfezionati nell’immediato. E’ questo ciò che chiede il presidente Giulini, è questo ciò che chiedono anche i tifosi rossoblù. Il messaggio è chiaro: pazienza finita!

Exit mobile version