Site icon cagliari.vistanet.it

I fratelli Porcella ospiti d’onore all’Intimissimi Show all’Arena di Verona

francisco e niccolo intimissimi

Lo scorso weekend si è svolta la quarta edizione di “Intimissimi On Ice, a legend of Beauty“, spettacolare show targato Intimissimi, all’Arena di Verona. Una festa popolata da campioni di pattinaggio su ghiaccio (praticamente solo “medagliati” olimpici: come la campionessa giapponese Shizuka Arakawa, acclamata vincitrice della medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Torino 2006) , cantanti del calibro di Andrea Bocelli e guest star.

Francisco, Niccolo e le rispettive compagne

Tra loro i fratelli Porcella, Francisco e Niccolo, testimonial degli spot per il brand italianoAttrici, top model, icone del mondo dello sport, imprenditrici e influencer sono state tra le protagoniste. Erano presenti Chiara Ferragni (che ha firmato tutti i costumi), Irina Shayk, Ana Ivanovic e Ella Mills. Poi Cristina Chiabotto, Tiziana Rocca e le attrici Matilda Lutz, Giulia Bevilacqua, Stella Egitto, Katy Saunders, Valentina Romani.

Lo spettacolo, dopo le esibizioni si è spostato dalla pista di ghiaccio, proseguendo nell’esclusivo after party dove è stata celebrata la bellezza femminile tra antico e moderno, con una scenografia allestita da immagini di dee greche e romane e contaminata da suoni e installazioni dal mood contemporaneo.

Exit mobile version