Site icon cagliari.vistanet.it

Stalking, minacce e violenze ai danni della madre e della sorella: arrestato un 25enne di Carbonia

arresto carbonia stalking

Da alcuni mesi maltrattava e perseguitava la madre e la sorella. I carabinieri di Carbonia hanno arrestato nella giornata di ieri un giovane classe ’92, Nicolò Loi, pregiudicato e noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti, stalking e lesioni ai danni delle due donne.

I militari sono intervenuti ieri per sedare l’ultimo episodio di violenza opera del 25enne. Loi è andato in corso Iglesias a cercare la madre e la sorella che si trovavano ospiti a casa di un amico. Arrivato davanti all’abitazione ha iniziato a minacciare gravemente le due donne e a danneggiare la recinzione e il cancello. Poi si è scagliato sul proprietario della casa che stava ospitando la madre e la sorella iniziando a picchiarlo. I carabinieri, che stavano facendo un normale giro di controllo, hanno notato la scena e sono intervenuti per fermarlo e metterlo in manette.

C’è voluto poco perché i militari appurassero che le violenze non fossero un caso isolato, ma una triste e costante routine che aveva portato le due donne a doversi recare diverse volte in ospedale per curarsi dalle conseguenze delle ferite e delle percosse inferte dall’uomo. Loi è stato così arrestato. Il processo con rito per direttissima si svolgerà oggi.

 

Exit mobile version