Site icon cagliari.vistanet.it

Marijuana, hashish e cocaina: più di 5 kg di droga sequestrata in via Brianza. Due cagliaritani in manette

Foto sequestro e arrestati

Gli Agenti della Squadra Volante della Polizia di Cagliari, grazie all’attiva collaborazione dei cittadini, hanno arrestato due pregiudicati cagliaritani Fabio Caddeo e Angelo Trincas per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle 5.20 di questa notte, sulla linea 113, è arrivata una chiamata che segnalava dei giovani in Via Brianza che trasportavano dei grossi pacchi sospetti all’interno di un appartamento. Gli Agenti hanno appurato che il nominativo presente sulla targhetta della porta d’ingresso dell’abitazione segnalata corrispondeva a Angelo Trincas , personaggio già noto agli stessi operatori per precedenti legati allo spaccio.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire la casa e dopo aver suonato al campanello, la porta è stata aperta da un 26enne di Cagliari, Fabio Caddeo, che si trovava insieme al cugino Angelo Trincas 33 anni di Cagliari, entrambi pregiudicati. nella casa gli agenti hanno trovato 4,5 chili di marijuana, 854 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina, una macchina elettrica per il sottovuoto, tre bilancini elettronici di precisione funzionanti, 1095 euro in contanti contenuti in una busta portadocumenti e due libri sulla coltivazione della canapa indiana. I due sono stati arrestati e portati a Uta.

Exit mobile version