Site icon cagliari.vistanet.it

Carabiniere accusato di molestie su una bambina: iniziato il processo a Cagliari

violenza sui minori - immagine simbolica

violenza sui minori - immagine simbolica

Oggi a Cagliari si è aperto il dibattimento nei confronti di un carabiniere accusato di molestie sessuali ai danni della figlia dell’ex compagna, anche lei a processo. Quattro anni fa la presunta vittima, allora molto piccola d’età, aveva confermato intervistata dalla psicologa, di aver subito abusi da parte dell’uomo, che allora stava con la madre.

Al momento non ci sono altri elementi, oltre alla versione della bambina in tenera età, che possano confermare con certezza le accuse. L’uomo ha negato non solo gli abusi, ma anche la relazione con la madre della bambina. A difenderlo gli avvocati Roberto Peara e Antonio Carta.

Il dibattimento si è aperto con la testimonianza della psicologa a cui la bimba aveva riferito degli abusi, e che aveva poi inviato una relazione alla Procura di Cagliari, dando così il via all’inchiesta giudiziaria. Il pm Paolo De Angelis, ha interrogato per tre ore davanti alla giudice Tiziana Marogna i legali del carabiniere e della madre della bambina, difesa dall’avvocata Maria Grazia Monni. L’udienza è stata aggiornata al 28 novembre.

Exit mobile version