Site icon cagliari.vistanet.it

Tutti allo stadio: impressioni positive e negative sullo stadio provvisorio del Cagliari (LE FOTO)

Limitazioni al traffico e divieto di parcheggio negli sterrati in occasione di Cagliari-Verona

Cominciamo dalle note negative: pochi parcheggi e tribuna della curva Nord che ondeggia pericolosamente. Il resto, tutto ok, tornelli, afflusso e deflusso degli spettatori, con entusiasmo annesso.

La Sardegna Arena è uno stadio provvisorio e tale deve rimanere, alcuni aspetti sono comunque migliorabili, soprattutto in vista delle prossime gare.

Partiamo dai parcheggi: sono ovviamente limitati, considerato che il nuovo stadio occupa i vecchi posti macchina. La curva Nord poi, in occasione del gol di Sau ha tremato pericolosamente. Forse servirebbe un rinforzo.

I ringraziamenti a operai e manutentori per la velocità di realizzazione, in ogni caso, sono necessari. Se il Cagliari non ha giocato lontano dalla Sardegna, il merito è tutto loro.

 

Exit mobile version