Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari in Turchia per l’amichevole contro il Fenerbache

Impegno internazionale per i rossoblù di Rastelli. Il Cagliari è partito questa mattina alla volta di Istanbul, dove è in programma per domani l’amichevole contro il Fenerbache dell’ex Mauricio Isla.

Il test di ieri contro il Crotone ha messo in evidenza alcune buone prestazioni, in particolare nel reparto di centrocampo, ma il ritorno del portiere Cragno non è stato dei migliori. Nel due a due dell’Ezio Scida, le indecisioni dell’ex portiere del Benevanto sono risultate decisive. L’impegno di domani contro i gialloneri dell’ex Isla, aumento il grado di difficoltà in vista dell’inizio di campionato. I turchi sono reduci dalla qualificazione ai play off di Europa League e vantano una rosa di livello. Oltre all’ex rossoblù Mauricio Isla, vestono la maglia giallonera del Fenerbache anche giocatori del calibro di Robbie Van Persie e Mathieu Valbuena. A 48 ore dall’impegno in calabria, Rastelli è intenzionato a cambiare parecchio. Previsto l’impiego dal primo minuto per Padoin, Miangue, e per i tre capitani: Dessena, Sau e Cossu.

L’amichevole in Turchia sarà l’ultimo impegno amichevole del pre-campionato. Già sabato prossimo si inizia a far sul serio con il terzo turno di Coppa Italia, nel quale i rossoblù affronteranno la vincente fra Palermo e Francavilla

 

Exit mobile version