Site icon cagliari.vistanet.it

Francisco Porcella in Messico per la prima tappa del Big Wave Tour: la diretta questa sera in streaming

Francisco puerto escondido

La chiamata è arrivata: semaforo verde per la prima tappa del Big Wave Tour che si sarebbe dovuta tenere tra domenica 30 e lunedì 31 luglio è stata posticipata a oggi, lunedì a partire dalle 16 (ora italiana). Confermata la presenza, come unico italiano, del super campione cagliaritano (e mezzo hawaiano) Francisco Porcella.

Ecco cosa ha raccontato a Vistanet che l’ha contattato ieri pomeriggio: «Sono in tragitto per il Messico dalla Sardegna per la prima tappa di coppa del mondo della WSL, il Big Wave Tour, #PuertoEscondidoChallange. Sto prendendo le tavole a Los Angeles e scendendo giù diretto lo stesso giorno. La gara si svolgerà questa domenica e lunedì a Puerto Escondido, Messico. Potete guardare lo spettacolo live della tappa mozzafiato nel sito WorldSurfLeague.com o nei live di Facebook e canali satellitari. Mi sento carico per poter rappresentare la Sardegna e l’Italia nell’Olimpo mondiale ancora una volta, col solo sogno di vincere e una grande voglia di cavalcare al meglio i tubi più pesanti di Puerto, tra le onde più difficili e potenti di questo pianeta».

Gli atleti pronti a sfidare l’onda del beach break tra i più potenti al mondo sono 24 e già in questi giorni stanno offrendo grande spettacolo allenandosi sulla secca del campo gara. Ecco la lista degli iscritti ufficiali (dove c’è anche Francisco) e le riserve, nella speranza di vedere il nostro atleta vincere tra le onde giganti di Puerto Escondido.
2017 BWT Puerto Escondido Competitor List
Grant Baker
Pedro Calado
Greg Long
Jamie Mitchell
Billy Kemper
Nic Lamb
Will Skudin
João de Macedo
Cristian Merello
Kai Lenny
Makuakai Rothman
Nathan Florence
Francisco Porcella
Trevor Sven Carlson
Tom Lowe
Mark Healey
Damien Hobgood
Peter Mel
Jamel Corzo
Rogercin Ramirez
Angelo Lozano
Jose Ramirez
Coco Nogales
Oscar Moncada

Alternates
Aaron Gold
Rusty Long

Exit mobile version