Site icon cagliari.vistanet.it

 Calciomercato: Arzachena e Samassi scatenati, la panchina del Selargius a Maricca

Massimo Sabiu, ds Samassi

Massimo Sabiu, ds Samassi

Continua a farsi sempre più calda l’estate del calciomercato. In Sardegna, gli ultimi grossi colpi portano il marchio dell’Arzachena, che per affrontare al meglio il campionato di Serie C ha deciso di fare le cose in grande. Ecco così gli arrivi degli esterni offensivi Matteo Bertoldi e Antonio Ferrara, prelevati rispettivamente da Cynthia Genzano e Sambenedettese, del difensore centrale Andrea Maestrelli, preso dalla Ternana a titolo definitivo, e dei laterali Luca Ranucci e Christian Arboleda.

Nei Dilettanti, invece, è il Samassi la società più attiva. Dopo aver ottenuto le firme di Sergio Nurchi, Claudio Piacentino e Marco Dessena, il direttore sportivo Massimo Sabiu è riuscito infatti a ingaggiare il centrocampista Marcello Angheleddu, ex Tortolì, il portiere Marco Aramu, che l’anno scorso difendeva la porta dell’Arzachena, e l’esterno Bruno Frongia, nella stagione 2016-2017 in forza al Selargius.

E a proposito del club campidanese, a guidare in panchina la squadra granata nel prossimo torneo ci sarà Gianni Maricca, ex tecnico di Sant’Antioco e Fermassenti.

Rimanendo sempre in Serie D, nei giorni scorsi ha fatto rumore l’approdo a Tortolì di Hugo Bergese, ventinovenne centrocampista argentino che quattro anni fa aveva militato nel Lanusei, storica rivale dei rossoblu.

Giacomo Perra

 

Exit mobile version