Site icon cagliari.vistanet.it

Pestano a sangue il diacono di Pirri: giovani teppisti a Is Bingias aggrediscono con violenza Giorgio Manunza

pirri parrocchia madonna della fede

L’hanno fatto finire in ospedale con il setto nasale rotto e un occhio tumefatto: Giorgio Manunza, diacono 70enne della parrocchia Madonna della Fede di Is Bingias, Pirri, è stato aggredito da due teppisti.

L’episodio è avvenuto ieri sera: i due ragazzini, neanche maggiorenni, si sono introdotti in chiesa con la bicicletta e, dopo il tentativo del diacono di farli uscire, i due gli si sono scagliati contro.

Il religioso è stato ricoverato al Brotzu e ne avrà per 30 giorni circa. A esprimere forte disappunto per l’incresciosa vicenda è Piero Comandini, consigliere regionale PD che racconta: “Ieri sera alcuni teppistelli si sono resi protagonisti di un gesto vile e ignobile, picchiando dentro la chiesa di Is Bingias a Pirri Giorgio, un uomo buono e gentile che tutta la nostra comunità conosce da anni per queste sue doti. Mi auguro che le forze dell’ordine agiscano subito per assicurarli alla giustizia e per mantenere  un presidio costante nel quartiere. E a Giorgio un in bocca al lupo perché possa guarire in fretta per riportare il suo sorriso nel quartiere”.

Exit mobile version