Site icon cagliari.vistanet.it

Trentanovenne scomparso da martedì 11 luglio: Sebastian Casula è uscito di casa in bici e di lui non si hanno più notizie

sebastian casula scomparso carbonia

Carbonia: si è allontanato da casa martedì 11 luglio a bordo della sua bicicletta bianca. Di Sebastian Casula, 39 anni, non si hanno più notizie da quasi una settimana.

L’uomo è alto 1,84 e al momento della scomparsa indossava scarpe da tennis bianche e bermuda rossi. Di lui non si hanno più notizie da martedì 11 intorno alle 8,30 del mattino.

Pare che abbia confidato di aver voglia di fare un viaggio e prendersi una vacanza ed il giorno della sua scomparsa combacia con l’accredito bancario del suo stipendio. Si chiede di porre attenzione ai luoghi di villeggiatura sia in Italia che all’Estero, specialmente Spagna.

Chiunque lo abbia visto in aeroporto, porto, stazione treni o lo avvisti è pregato di avvertire le forze dell’ordine, la Stazione Carabinieri di Carbonia 0781.667800, la madre Francesca Sanna al cell. 349.8667518 o l’Associazione Penelope Sardegna al cellulare del Presidente Gianfrancesco Piscitelli 388.6311738

 

Exit mobile version