Site icon cagliari.vistanet.it

La musica di Paolo Fresu alla mostra veneziana dei 750 anni di Giotto

paolo fresu

La musica di Paolo Fresu alla mostra veneziana dei 750 anni di Giotto.

Una grande mostra, a 750 anni dalla nascita, per celebrare il grande artista fiorentino “Magister Giotto”, e uno speciale CD realizzato dal jazzista sardo Paolo Fresu con le musiche che accompagneranno i visitatori nel percorso espositivo allestito nelle sale della Scuola Grande della Misericordia di Venezia.

L’esposizione multimediale è in programma sino al 5 novembre: la mostra racconta la produzione del grande pittore e architetto attraverso un viaggio visivo e auditivo di grande impatto emozionale. Per la mostra Paolo Fresu ha scelto alcune melodie del catalogo Tuk Music, la casa discografica da lui fondata .

I brani sono raccolti in un cd di formato speciale. L’album “Magister Giotto” è disponibile presso il bookshop della mostra e sulle piattaforme digitali.

Exit mobile version