Site icon cagliari.vistanet.it

Mondo Convenienza: conclusi quattro giorni di festa record con 35 mila persone

Mondo Convenienza 2

I numeri parlano chiaro: in quattro giorni di festa da giovedì a domenica ben 35 mila persone hanno visitato il nuovo punto vendita di Mondo Convenienza a Sestu. Tra concerti, sfilate di costumi tradizionali, spettacoli comici, una ruota panoramica, i giochi e le migliaia di gadget distribuiti, la festa è stata scandita anche da tanto cibo offerto gratuitamente.

Oltre 20 mila i tranci di pizza napoletana cotta a legna sul posto, 15 mila gli hamburger, 10 mila i wurstel arrostiti, 10 mila le granite degustate e 10 mila le nuvole di zucchero filato regalate a grandi e piccini. Tutto accompagnato da birra, rigorosamente locale. Perché il divertimento, l’allegria e la voglia di stare insieme sono gli ingredienti su cui Mondo Convenienza da sempre cerca di costruire il suo modo di presentarsi nei diversi territori ospitanti e con i quali punta a costruire sin da subito un rapporto di empatia in grado di andare ben oltre gli aspetti economici e commerciali.

I Tazenda nel concerto di sabato a Sestu

«È stata una festa straordinaria, che ha superato ogni nostra aspettativa – spiega il fondatore dell’azienda Gianni Carosi – battendo ogni record e riempiendoci di entusiasmo per questa nuova apertura. Ci piace pensare che tra noi e Cagliari sia stato davvero amore a prima vista e che tutte le persone che sono venute a trovarci in questi 4 giorni di evento abbiano portato a casa tutta la nostra gioia e il ricordo di un’emozione vera, vissuta insieme. Proprio come piace a noi e nel rispetto della filosofia da cui ha origine tutto il nostro operato; nell’incontro con la gente, nell’idea di conoscere da vicino i nostri clienti e di farci conoscere, familiarizzare con loro e stringere un rapporto speciale con il territorio su cui decidiamo di investire. Un investimento che non si limita in termini economici al solo punto vendita, ma che coinvolge una vera e propria struttura parallela, che si occupa dell’organizzazione di eventi ad altissimo tasso di entusiasmo, di spettacolarità ed adrenalina».

Exit mobile version