Site icon cagliari.vistanet.it

Novello Tyson a Oristano: stacca l’orecchio al rivale al termine di una lite

L’incontro non era valido per il titolo mondiale, ma l’epilogo di una lite avvenuta venerdì a Oristano è stato simile a quanto accadde qualche anno fa fra Mike Tyson e Evander Holyfield.

La scintilla che ha fatto scoppiare la discussione, degenerata poi in rissa, è stata la richiesta da parte di Nuccio Midiri (uno dei due protagonisti della vicenda) di spostare una macchina che ostruiva il passaggio. «Mi sono sentito offendere con alcune parolacce – ha raccontato Midiri all’Unione Sarda – sono sceso dall’auto ed è nata una vivace discussione. Davide Pippia – questo il nome del presunto aggressore -Ha tentato di bloccarmi e mi sono difeso, poi mi ha afferrato al collo, al braccio e, infine, mi ha morso all’orecchio, mi ha strappato il lembo e lo ha sputato a terra. Dopo si è quindi allontanato insieme a una ragazza sulla sua auto».

Sembra che l’auto di Pippia, parcheggiata in doppia fila di fronte al Teatro Antonio Garau di Oristano, ostruisse il passaggio verso all’auto di Midiri, diretta verso Piazza Corrias.

Midiri, noto commerciante oristanese, ha chiamato i soccorsi ed è stato ricoverato in ospedale. La diagnosi è di gravi lesioni al volto e a un braccio.

Ora le dichiarazioni dei due protagonisti della vicenda sono al vaglio degli inquirenti, ma per il momento Davide Pippia non è stato denunciato.

Exit mobile version