Site icon cagliari.vistanet.it

In mansarda aveva una serra per coltivare la cannabis, droga e in cantina un arsenale: arrestato un 49enne di Qurtucciu

arresto andreuccetti carabinieri

I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato un 49enne di Quartucciu, Michele Andreuccetti, pregiudicato.

A seguito di perquisizione della sua abitazione, in località Pill’e Matta, hanno rinvenuto: 388 gr di marijuana e 3 gr di hashish suddivisi in dosi; 5,200 chili circa di marijuana in essicazione composta da foglie e rami; diversi grammi di sostanza da taglio; 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi; 78 vasi con piante di cannabis per un totale di circa 2,400 chili di piante.

Nella mansarda l’uomo aveva organizzato un locale adibito a serra per la coltivazione, dotato delle attrezzature per la coltivazione: 16 condensatori elettrici, 17 lampade alogene, 14 prolunghe elettriche, 6 ventilatori, 2 telecomandi per deumidificatori, 2 tubi di aerazione, 4 bidoni di fertilizzante, 2 condizionatori d’aria, una lampada alogena e 120 vasi di plastica.

Nella legnaia è stato trovato un fucile doppietta calibro 12 con canne mozze e calcio modificato senza matricola perché abrasa marca Bernardelli, 6 cartucce calibro 12 a pallini e 22 cartucce calibro 22. L’arrestato è stato trasferito a Uta.

Exit mobile version