Site icon cagliari.vistanet.it

Omicidio a Londra: Pietro Sanna era morto da giorni. Gli investigatori seguono la pista passionale

Pietro Sanna omicidio Londra Hasna Begum

Quando è stato trovato dal fratello Giomaria in una pozza di sangue, Pietro Sanna era morto già da qualche giorno. A dirlo sono gli esiti dell’autopsia svolta sul corpo del giovane nuorese accoltellato a morte nella periferia ovest di Londra con ogni probabilità dalla 25enne inglese di origine bengalese Hasna Begum, che ha già confessato l’omicidio.

Secondo i medici legali le coltellate sarebbero state 32 e non 20, un particolare che rende ancora più efferato l’omicidio. La pista al momento più probabile è quella passionale. Hasna Begum e Pietro Sanna avevano avuto una relazione, poi finita male, probabilmente per volere del giovane di Nuoro.

Secondo gli inquirenti la ragazza avrebbe ucciso Pietro Sanna perché non accettava la fine della relazione. Nonostante la storia tra i due fosse terminata Hasna Begum frequentava ancora il monolocale in cui viveva Pietro Sanna. I due infatti non erano coinquilini, ma Hasna Begum aveva occupato per qualche tempo un appartamento nello stesso edificio. La famiglia Sanna si trova ancora a Londra per la restituzione della salma.

 

Exit mobile version