Site icon cagliari.vistanet.it

Lo sposo non si presenta all’altare? Ma la sposa non rinuncia al banchetto nuziale

Una giornata che non dimenticherà quella capitata a una promessa sposa di Sorso, provincia di Sassari. La ragazza era in attesa del futuro marito ma il ragazzo, un militare 24enne, non si è mai presentato. Prima la lunga attesa in chiesa, poi lo sconforto della giovane che, non vedendo il ragazzo arrivare, si è trovata costretta a fare rientro nell’abitazione dei genitori, in paese.

Gli invitati in un primo momento hanno cominciato preoccupati a cercare il giovane tra ospedali, guardie mediche e quant’altro, pensando a un incidente o qualche brutto avvenimento. Le ricerche non hanno però dato nessun frutto: del ragazzo infatti nessuna traccia. Si pensa si sia rifugiato in caserma ad Alghero, dove è assegnato.

Ma a dispetto della sfortuna la promessa sposa e i familiari hanno deciso di reagire e non considerare solo la parte di bicchiere mezzo vuota: così hanno radunato tutti gli invitati e si sono recati lo stesso al banchetto nuziale, programmato in un ristorante di Sorso. Tanto di cappello per una ragazza a cui, forse per chiaro segno del destino, un cambio programma totalmente inaspettato non ha permesso di rovinare totalmente una giornata di festa.

Exit mobile version