Site icon cagliari.vistanet.it

Windsurf d’epoca: a Solanas il primo raduno con le tavole “vintage” anni ’70-’80

L’associazione dilettantistica Solanasurf organizza, il 25 giugno, il primo “Surfday Vintage”, raduno a Solanas per appassionati di windsurf d’epoca che vorrebbero provare per la prima volta o riprendere in mano il windsurf con cui sono cresciuti. Sarà un giorno dedicato all’uscita con i windsurf d’epoca anni ‘70/’80 con le vele triangolari. Per chi non lo possedesse, saranno disponibili una quindicina di varie marche con attrezzature complete: Ten Cate, Mares, Dufour, Mistral competition, Bic, Wind glider. Se invece se ne possiede uno, per partecipare telefonare al numero 339 6765970, per essere inseriti nella lista.

 
«Ai vecchi tempi… non si usavano nè i trapezi nè gli straps! Quindi… è pura tecnica! Sarà la forza del vento a determinare il livello di difficoltà. E di divertimento…!», spiegano dall’associazione. In caso di condizioni meteo sfavorevoli, vento eccessivamente forte o presenza zero, l’evento verrà rinviato alla domenica successiva. Special Guest Speaker: il giornalista sportivo e pioniere del windsurf in Sardegna, Pietro Porcella.

Per iscriversi, inviare una mail a solanasurfsardegna@gmail.com scrivendo, come titolo SURFDAY VINTAGE, nome, cognome, la propria taglia della maglietta e il proprio numero di cellulare.

Exit mobile version