Site icon cagliari.vistanet.it

Crescono le tratte con Alitalia. Altri 122mila posti per la Sardegna sulle rotte gestite dalla compagnia di bandiera in continuità territoriale

alitalia

Crescono le tratte con Alitalia. Altri 122mila posti sulle rotte gestite dall’Alitalia in continuità territoriale, che corrispondono a 914 voli in più dal 22 giugno al 15 settembre che si aggiungono agli altri 300mila posti aggiuntivi programmati. È questo il contenuto dell’atto aggiuntivo alla convenzione sulla continuità territoriale 1, firmato oggi dall’assessorato dei Trasporti e dalla compagnia aerea che prevede un 19 per cento di capacità in più rispetto alle decisioni del 23 maggio.
    
 Sul Cagliari-Linate sono previsti 320 voli in più per 37mila posti aggiuntivi; sul Cagliari-Fiumicino 372 voli in più per 52mila posti aggiuntivi; sull’Alghero-Linate 164 voli corrispondenti a 23.616 poltrone, sull’Alghero-Fiumicino 58 voli per 9860 posti.
L’Alitalia, sollecitata della Regione, inoltre ha confermato che i viaggiatori incorsi nel disservizio del sito Internet attorno alla giornata del 15 giugno saranno tutti rimborsati direttamente e automaticamente.
   

Exit mobile version