Site icon cagliari.vistanet.it

Accadde oggi: 18 giugno, doppio compleanno in casa rossoblù con Borriello e Giulini

Compleanno per due, l’Accadde oggi è in chiave (doppia) rossoblù: il 18 giugno 1977 nasceva il presidente del Cagliari (oggi è anche il compleanno di uno dei figli, Giacomo, 10 anni), lo stesso giorno ma nel 1982 nasceva a Napoli Marco Borriello, centravanti del Cagliari.

I due hanno festeggiato con il rinnovo (da confermare), qualche giorno fa e ora passano il tempo con amici e familiari. Borriello è a Ibiza dove, tra un selfie e l’altro, ieri ha organizzato un party nella sua casa con Gianluca Vacchi e altri amici. Giulini a Milano, insieme alle persone più care. Manca solo l’ufficialità ma ormai è chiaro: Borriello sarà ancora l’attaccante di riferimento nel Cagliari di Rastelli e Giulini.

 

 

 

 

 

L’ANNUNCIO – Questione di giorni, o addirittura di ore. Spesso il patron ha scelto occasioni speciali per rivelare scelte speciali, e queste lo sono entrambe. Occhio, insomma, al suo profilo Twitter. Tra una candelina e l’altra potrebbe arrivare il cinguettio più atteso dai tifosi. A meno che non sia proprio lui, Borriello, tra un balletto e l’altro sotto i riflettori di Ibiza, a scoprire le carte su Instagram. In ogni caso, buon compleanno a tutti e due.

Exit mobile version