Site icon cagliari.vistanet.it

Cuccureddu: per l’ex della Juve divieto di dimora. Il vicesindaco di Alghero ai domiciliari

Induzione indebita a dare o promettere utilità, turbativa d’asta, falso ideologico e materiale commesso da pubblici ufficiali in atti pubblici. Questi i capi d’accusa per le cinque persone coinvolte nell’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore di Sassari Cristina Carunchio e svolta dai carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Sassari.

Tra loro anche l’ex della Juve Antonello Cuccureddu, oggi dirigente di una società dilettantistica di Alghero: per lui è stato disposto dal Gip di Sassari il divieto di dimora ad Alghero. Tra le altre persone coinvolte anche Antonello Usai, vicesindaco di Alghero, finito ai domiciliari con l’accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità, turbativa d’asta, falso ideologico e materiale commesso da pubblici ufficiali in atti pubblici.

I provvedimenti, firmati dal gip di Sassari su richiesta della Procura locale, sarebbero legati all’assegnazione di un campo di calcio e di una pista di atletica al centro sportivo della città, chiamata Maria Pia.

Exit mobile version