Site icon cagliari.vistanet.it

Coppa Rettore, spazio alle magnifiche quattro. Martedì le semifinali del torneo universitario

Spazio alle magnifiche quattro. La Coppa Rettore è giunta alla resa dei conti, e martedì andranno in scena le semifinali del torneo di calcio universitario cagliaritano, che dopo alcune edizioni in chiaroscuro, è tornata la competizione goliardica e partecipata di un tempo. Se ancora non si conosce la squadra campione, una cosa è certa.

I detentori di Malos a Ghirare non bisseranno il trionfo dello scorso anno. A far fuori i campioni in carica ci hanno pensato i Calici Rampanti negli ottavi, eliminati a loro volta da Le Merendes, semifinalista di questa edizione. A sfidare Atzei e compagni ci sarà Kickbulls, che nei quarti di finale si è liberto di Mr Brown con un sonoro tre a zero. La gara è in programma martedì alle 21 a Sa Duchessa.

Ma ad aprire la giornata che incoronerà la due finaliste ci sarà la sfida fra Hellas Callonis ed Ettando, in programma alle 19. I gialloblù, guidati dal re dei bomber Alessandro Mastromarino, autore di 17 reti finora, ha superato nei quarti di finale Baronia United, mentre Ettando arriva dall’uno a zero ai danni de I Califfi.

Exit mobile version