Gesù di Cagliari crea il miracolo. Con il sold out della data del 31 maggio “si replicherà a soggetto” il 1 giugno 2017, nella magica cornice del Teatro delle Saline di Cagliari alle ore 21.
Con la sua energia e simpatia travolgente, tornerà dopo un già esaurito in prevendita. Ed infatti in corsa alla data annunciata del 31 maggio, s’è aggiunta quella del primo giugno alle 21:00, la troupe nostrana isserà per la replica il proprio stendardo stavolta sul palco del Teatro delle Saline di Cagliari, in Piazzetta Billy Sechi 3/4, per proseguire con “ La vera storia di Gesù di Cagliari”, di Matteo Siddi, Luna Alcades e Alessandro Concas.
Dall’estro dei creativi della pagina facebook, dei corti di Gesù di Cagliari l’esilarante spettacolo, un viaggio nella commedia degli equivoci, che percorrerà la nascita del mito di Gesù di Cagliari con una sceneggiatura fresca e una comicità educata, “cos’ha di speciale quest’uomo che vive con i suoi discepoli a Cagliari? È un messia? E’ un ciarlatano? .. il mistero sarà finalmente svelato.
Sul palco ci saranno Matteo Siddi nei panni di Gesù di Cagliari, Alessandro Concas interpreterà Pietro mentre Luna Alcades vestirà i panni di Maria Maddalena. E poi Stefano Casula (Giuda), Giorgia Barracu -(Maria), Massimo Melis (Giuseppe).