Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, domani comincia il Poetto Fest 2017: due giorni di musica, sport e spettacoli

Cagliari, domani comincia il Poetto Fest 2017: due giorni di musica, sport e spettacoli.

Sino al 1° maggio si svolgerà sul lungomare del Poetto, la manifestazione Poetto Fest 2017, vero e proprio villaggio musicale all’aria aperta che avrà come teatro il lungomare cagliaritano. In programma, oltre alla musica, spazio anche allo sport e all’intrattenimento. Tra gli ospiti della manifestazione ci saranno MadMan, Lo Stato Sociale, DJ Aniram ed i Tamurita.

Poetto Fest è stato pensato come un’oasi di note musicali, divertimento e spettacoli multimediali. Nei corso dei due giorni della manifestazione saranno presenti ospiti nazionali e internazionali.
La musica sarà per tutti i gusti, partendo dal pop e reggaeton, passando per il reggae e il rap. Per arrivare all’elettronica e la techno. Nella line up i seguenti nomi: Lo Stato Sociale, MadMan, DJ Aniram, Sr Raza, Tamurita, Zaman Afro-Reggae, dr.drer & crc posse, Roli + Alterego, Marascia, Enrico Saba aka C_Sky, Giacomo Busonera e Andrea Laddo. Tra gli host, Spedicati.

Per quanto riguarda lo sport, verrà allestita un’area per i tornei di basket, beach volley, bubble football, beach tennis e beach soccer. I costi di iscrizione ai singoli eventi variano dai 5 ai 15 euro. I ticket per l’ingresso alla manifestazione, validi per due giorni, sono invece disponibili fino ad esaurimento scorte a 18 euro più diritti prevendita. Acquistabili sul sito www.poettofest.com, in tutti i box office tickets della Sardegna e contattando i vari pr.

Exit mobile version