Site icon cagliari.vistanet.it

Arriva “Sardegna in Fiera”, l’araba fenice della vecchia Campionaria. Le novità? Più iniziative e ingresso gratuito

È finalmente giunto il giorno dedicato all’appuntamento annuale alla Fiera di Cagliari. Quest’anno però, a differenza della solita “Fiera Campionaria della Sardegna” ecco che l’evento si rinnova, cambiando nome e programma.

Si chiama Sardegna in Fiera e nasce come una fenice dalle ceneri delle precedenti 68 edizioni, ora fresca ed eclettica.

L’evento, pronto a sorprendere i suoi visitatori con tante novità, prenderà luogo nei padiglioni della fiera di Viale Diaz a partire da oggi, 27 aprile, e durerà fino al 2 maggio, in concomitanza con la festa di Sant’Efisio. Ed ecco i cambiamenti, partendo dal più importante e cioè quello riguardo l’ingresso gratuito, che permetterà una maggiore fruibilità e ordine, fino ad arrivare a una nuova scelta espositiva più particolare e mirata, che garantirà un percorso piacevole e interessante all’interno dei vari padiglioni.

È l’appuntamento adatto per far risaltare i settori produttivi sardi e le sue eccellenze, offrendo d’altro canto a famiglie, turisti e giovani attività culturali, di svago e shopping.

La Camera di Commercio di Cagliari ha infatti annunciato la possibilità di poter seguire e partecipare non solo a diversi seminari e convegni dedicati all’offerta turistica, gastronomica eccetera ma anche a momenti di puro intrattenimento come spettacoli e dimostrazioni.

Exit mobile version