Site icon cagliari.vistanet.it

Sarà un 25 aprile anticipo dell’estate poi in Sardegna ritornano pioggia, freddo e clima invernale

Dopo la parentesi di freddo registrata la scorsa settimana l’alta pressione ha fatto tornare il sole in Sardegna con temperature di nuovo calde. Anche domani 25 aprile il meteo sorriderà all’Isola con un ponte che anticipa l’estate. Secondo gli esperti di 3B Meteo nell’Isola si potranno registrare temperature di 24-25 gradi.

Il tempo comincerà a peggiorare dalla giornata di giovedì e venerdì le temperature caleranno e in Sardegna ritorneranno piogge e freddo.

L’alta pressione si è impossessata di gran parte dello Stivale regalando condizioni di bel tempo su tutta la regione. Bel tempo che ci farà compagnia all’inizio della settimana, in attesa di nuvolosità in nuovo aumento da mercoledì per il transito di una rapida perturbazione foriere da piogge sparse nella seconda parte della giornata. A tratti ancora instabile anche giovedì ma già sul finir del giorno ampi rasserenatemi si faranno strada da Nord. Sarà quindi il preludio a un nuovo weekend soleggiato su tutta l’Isola. Temperature continueranno ad aumentare, su valori più vicini alle medie del periodo o anche localmente al di sopra nella giornata di giovedì. Attenzione perché poi da venerdì è atteso un nuovo calo con valori anche sotto le medie del periodo.

Exit mobile version