Site icon cagliari.vistanet.it

Domani gli autori di Lercio a Cagliari: nella libreria UBIK di in via Alghero sarà presentato il volume “Lo sporco che fa notizia”

“Sempre più difficile inventare titoli forti”, regista porno chiede consulenza a Libero”, “Hackerato il cellulare di Trump: Kim Jong-un salvato in rubrica come Cicciobomba Cannoniere”,  “Calcio, il Cardinale Bertone candida il suo attico per ospitare il Mondiale 2026″, queste e altre battute saranno lette e presentate per la presentazione del nuovo libro di Lercio, il comico e irriverente sito delle notizie finte/vere che spopolano e brillano da qualche tempo nell’ormai semi deprimente mondo satirico italiano.

Inizia il viaggio itinerante del nuovo libro Lercio Lo sporco che fa notizia, scritto dalla redazione di Lercio ed edito dalla casa editrice Shockdom. L’evento ApriLercio porterà i diversi autori che hanno contribuito alla realizzazione della raccolta satirica più irriverente del web nelle principali città italiane. ApriLercio farà tappa a Cagliari domani presso la libreria UBIK, in via Alghero 13/A dalle ore 17 alle 20. Per sorridere un po’, anche davanti alle notizie più tristi.