Salvatore Pica, l’imprenditore olbiese che ha ceduto la sua attività per stare insieme alla sua bella Florencia Macri, sorella del presidente argentino Mauricio.
Per amore, per star vicino a Florencia, più volte alle prese con droga, alcol e depressione: è la storia di Salvatore, giovane e motivato uomo d’affari gallurese che ha lasciato legnami e ristorazione, dove se la passava anche bene, per stare insieme alla rampolla di una ricca e potente famiglia argentina, quella dei Macri.
Il fratello di Florencia, Mauricio Macri, 58 anni, due anni fa ha vinto le elezioni nel paese sudamericano. I due si erano conosciuti proprio a Olbia, dove la famiglia Macri spesso passa le vacanze estive e si sono recentemente trasferiti a Buenos Aires, dove Florencia fa la fotografa (anche se non ne avrebbe bisogno).
Recentemente il presidente Mauricio ha offerto un importante incarico all’imprenditore olbiese, che ora ricopre un ruolo di responsabilità nelle aziende della famiglia Macri. La love story fra i due spesso è al centro dei giornali scandalistici argentini, che hanno spesso raccontato l’arrivo del “principe azzurro” sardo come provvidenziale per la salute della sorella del presidente.