Site icon cagliari.vistanet.it

Non si ferma al posto di blocco e fugge, inseguimento a Cagliari. Denunciato 19enne

Nel primo pomeriggio di ieri in via Piero della Francesca a Cagliari, i militari del nucleo radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Cagliari hanno denunciato in stato di libertà A.F., un 19enne di Cagliari ,per resistenza, danneggiamento beni dello Stato e guida senza patente.

I carabinieri, hanno dato via all’inseguimento dopo che il ragazzo, alla guida di un motociclo Aprilia intestato a un’altra persona, non si è fermato all’alt intimato al posto di blocco.

Poche ore dopo il secondo tentativo di fuga: nonostante il blocco della strada con i mezzi di servizio, il ragazzo ha tentato di svincolarsi.

Nel tentativo di fuggire l motorino è finito sull’auto dei militari provocando lievi danni. Per nulla deciso ad arrendersi, il 19enne ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi, ma la “latitanza” non è durata a lungo. Individuato venti minuti dopo. A.F. era ferito a causa dell’impatto precedente. I militari hanno provveduto ad accompagnarlo all’ospedale Marino con l’ausilio del 118. Arrivato in ospedale il ragazzo ha rifiutato le cure.

Il motorino è stato posto sotto sequestro  affidato in custodia a una ditta convenzionata da parte del personale della polizia municipale che si è occupato dei rilievi. 

 

Exit mobile version