Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: tre cagliaritani incensurati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio

Nella tarda serata di ieri, a Cagliari, i militari del nucleo investigativo hanno tratto in arresto tre persone per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di Nicola Feboli del 1985, Nicola Desogus (1987) e Simone Feboli (1988), mentre Andrea Stocchino (1972), è stato denunciato. Le persone sono tutte incensurate.

I primi due arresti sono il frutto di un provvedimento di esecuzione di misure cautelari in seguito a un’indagine svolta da giugno a novembre. Il terzo arresto invece è avvenuto in flagranza, nel corso dell’esecuzione dei primi due arresti.

Durante le perquisizioni domiciliari e personali sono stati rinvenuti oltre 300 gr di cocaina, mteriale vario per il cofezionamento della sostanza, tra cui tre bilancini elettronici, una pressa in metallo e varie buste di plastica, nove cellulri utilizzati per le attività e appunti.

E’ stata trovata inoltre un’ingente somma di denaro: si tratta di 23mila euro in banconote di vario taglio e di un libretto postale con 50mila euro , soldi ritenuti provento di spaccio.

Poiché si trattava di spacciatori incensurati con condotte di vita apparentemente normali, i militari si sono trovati di fronte a un circuito qualitativo diverso da quello tipico della “piazza”. In sintesi “si tratta di un circuito differente, rivolto a clienti con un tenore di vita e un tenore di vita medio alto , un mercato pressoché circoscritto al capoluogo”.

Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Uta.

 

 

 

 

Exit mobile version