Site icon cagliari.vistanet.it

Calciomercato. Il S.Elena prende anche Scalas e Frau dal Castiadas

La Gemini Pirri.

La Gemini Pirri.

Weekend di Coppa Italia regionale con il campionato alle porte. Il torneo di Eccellenza inizierà il 18 settembre con un interessantissimo Monastir-Tortolì e con un altrettanto interessante Orrolese-Ferrini Cagliari. Insomma, un inizio con il botto. Intanto si definiscono le ultime trattative e si mettono a posto gli ultimi tasselli delle varie rose.

Il S.Elena di mister Piras si aggiudica le prestazione di Alessio Cossu, ex Gadoni e Selargius, prende Fabrizio Frau e Riccardo Scalas dal Castiadas; in settimana ha definito l’acquisto anche del classe 97 Roberto Rocca, ex Ferrini e S.Elia. Ingaggiati ance Matteo Maccioni, Paolo Fiori e Gabriele Concas. Il portiere Fortini, ex Gemini Pirri, passa al Desulo; Ambu, ex Monserrato, potrebbe essere il suo sostituto.

La squadra pirrese allenata da Andrea Loi ingaggia anche Marcia, attaccante ex S.Giorgio Flumini. Nicola Lai, ex San Marco, passa alla Kosmoto. Mattia Saias, ex Primavera del Cagliari, giocherà in Eccellenza con il Tonara di mister Contini.  Manuel Piroddi, ex Gusini e San Vito, è un nuovo giovatore della Villacidrese. Il fratello, Maicol, difenderà la porta dell’Ussana.  Matteo Murtas resta al Seulo; Francesco Mura e Riccardo Fadda passano invece all’Omega Calcio Sestu.

L’Uragano Pirri di Chessa piazza altri due colpi: ingaggiati Nicosia e Corpino.   Matteo Pani, ex Ferrini Quartu e Seui, passa all’Idolo Arzana; sfuma invece Brignone. Il Seui ingaggia il difensore Stochino del Cus Cagliari. Il Villasor di mister Ruggiero ha ingaggiato Simone Contu (Borgo Sant’Elia), gli attaccanti Marco Mingoia e Alberto Pilloni, ex Sanluri, Davide Cincotti (ex S.Elena).

 

Exit mobile version