Site icon cagliari.vistanet.it

Arrestata la banda di giovani ladri che rubò da Pomata (VIDEO)

Lunedì pomeriggio i carabinieri sono intervenuti, su segnalazione di un commerciante, per fermare in Via Palomba tre ragazzi che stavano danneggiando dei distributori automatici di snack e bevande, nel punto vendita “Ristoro H24”.

I militari, prontamente intervenuti, hanno tratto in arresto F.C., cagliaritano, classe 1997 e G.E.P, sassarese, classe 1997, entrambi pregiudicati. Con loro anche una minorenne.

Gli arrestati avevano già asportato una somma pari a 30 euro e causato un danno di circa 4.000. Dopo il rito per direttissima, la vicenda penale però non si è conclusa: a seguito di una indagine, i militari hanno contestato ai ragazzi altri due episodi di furto, perpetrati rispettivamente ai danni del noto ristorante cagliaritano “Luigi Pomata” da cui, la notte del 24 ottobre erano stati rubati 1000 euro dal registratore di cassa, nonché ai danni dell’agenzia funebre e floricoltura “Universo”, sita in via Carbonazzi, da cui i malviventi avevano portato via un PC e la somma di 400 euro la notte del 7 novembre.

Le indagini sono ancora in corso e si ritiene che la mini banda sia responsabile di almeno un’altra decina di furti di analoga natura in danno di esercizi commerciali tipo bar, ristoranti e simili.

 

 

Exit mobile version