Site icon cagliari.vistanet.it

Cappellacci supera in macchina Soru sulla 131 e pubblica il video su Facebook (VIDEO)

Il post pubblicato da Cappellacci

“Il sorpasso”, l’ha intitolata così, l’ex Presidente della Regione Ugo Capellacci (Forza Italia), l’impresa che lo ha visto protagonista, lo scorso sabato, di un  video mentre sorpassa lungo la ss131 il suo ex rivale Renato Soru (PD).

Non ha saputo resistere alla tentazione di far filmare l’impresa dal passeggero quando si è accorto che la macchina che lo precedeva era proprio quella  del suo vecchio rivale Renato Soru. E così ha postato il video sulla sua pagina facebook con un commento ironico “Questa mattina sulla strada per Sanluri mi sono trovato davanti una vecchia conoscenza (Renato Soru). E come nel 2009… ” Il riferimento ovviamente, è alle lezioni del 2009 in cui l’attuale consigliere regionale vinse nettamente sul candidato di centro sinistra, e quindi al suo secondo “sorpasso”.

Sul web non sono mancati i commenti, c’è chi l’ha accusato scrivendo va “denunciato e multato”, ma Cappellacci non ha tardato a rispondere” rilassatevi io guidavo e il passeggero riprendeva”. Poi ha dedicato un commento a parte: “Su Facebook, Twitter e anche su qualche blog ho letto alcuni commenti (alcuni oltre il confine del malaugurio) sul “sorpasso” di ieri che dimostrano la differenza tra noi e una certa parte della sinistra: loro astiosi e rancorosi, pronti ad intervenire per questo grave caso di “lesa maestà”, noi capaci di sorridere. Rilassatevi, anche sulla politica qualche volta si può ironizzare in modo bonario e scanzonato, proprio come nella vita reale… Senza essere velenosi. Anzi, il mio era un modo per ironizzare sulla politica intesa sempre come scontro con la bava alla bocca e il viso corrucciato. Personalmente non ho mai messo una maschera e non intendo farlo in futuro. Tantomeno per compiacere chi è lontano dal mio modo di pensare e di essere”.

 

Exit mobile version