Site icon cagliari.vistanet.it

Tortolì. Terzo memorial in onore di Gianni Loddo

Memorial Gianni Loddo

Memorial Gianni Loddo

Una gara sportiva per ricordare l’amico Gianni.

A quasi tre anni dalla sua scomparsa, per il terzo anno consecutivo, gli amici della compagnia di caccia della quale faceva parte fin da ragazzo, dedicaranno un memorial al compianto Gianni Loddo. Racconta Antonello Monni, uno dei principali organizzatori: “siamo felici di omaggiare anche quest’anno il caro amico Gianni, compagno di tante battute venatorie e di tante giornate trascorse in allegria”.

 

Sabato 3 e domenica 4 agosto si terrà in suo ricordo una gara di tiro a palla alla mattonella e alla sagoma mobile, organizzata dalla Compagnia di caccia Monni di Tortolì. La gara, con partecipazione individuale o a squadra, avrà inizio sabato a partire dalle ore 9. Riprenderà domenica mattina, presso la cava di “Corte Accas”. Direttori di gara Marco Efisio Pisanu e Vincenzo Nieddu.

Sempre nella giornata di domenica, a mezzogiorno, sarà possibile partecipare alla Santa Messa, che verrà celebrata in onore dell’amico Gianni presso gli spazi del Ristorante San Salvatore di Orrì. Dopo il rito religioso, la compagnia di caccia Monni offrirà il pranzo a tutti i partecipanti e premierà i vincitori della gara con targhe e coppe.

Un’occasione per stare insieme e per ricordare una persona davvero speciale, che amava la compagnia, lo sport e le risate. Per informazioni: 368 7895657

 

 

 

 

 

Exit mobile version