Site icon www.vistanet.it

Bari Sardo, 54enne affidato ai servizi sociali si allontana dal paese e viene trovato con la droga addosso

 

A seguito delle  violazioni delle prescrizioni imposte per l’affidamento in prova ai servizi sociali che hanno costretto i militari della Stazione Carabinieri di Bari Sardo ad informare ripetutamente l’Autorità Giudiziaria, M.A. 54 enne pregiudicato, è stato tratto in arresto e gli è stata revocata la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali alla quale  era sottoposto dal luglio scorso.

L’uomo è stato sorpreso nel comune di Tortolì, in ulteriore violazione delle prescrizioni imposte ( che prevedevano il non poter uscire dal territorio comunale di Bari Sardo) e, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso inoltre di circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, posti sotto sequestro amministrativo ed è stato segnalato nuovamente quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Lanusei per la prosecuzione in regime detentivo della pena residua da scontare fino al mese ottobre 2020.

Exit mobile version