Site icon www.vistanet.it

Intimidazione al sindaco di Osini, tagliati i ciliegi di famiglia

Tito Loi al centro, sindaco di Osini

Armati di motosega, hanno tagliato un’ottantina di ciliegi nel terreno di famiglia del sindaco di Osini Tito Loi.

Un atto offensivo perpetrato nei primi giorni dell’anno da parte di ignoti ai danni del primo cittadino di Osini, il medico radiologo in forze all’ospedale di Lanusei che a giugno ha prevalso sul primo cittadino uscente Mariangela Serrau.

«Un atto di vigliaccheria al quale, purtroppo, non sono nuovo. Sette anni fa, da amministratore, mi giunse il medesimo “saluto”» commenta Tito Loi «Ci siamo accorti di quanto successo dopo Capodanno. Probabilmente i responsabili hanno approfittato dei giorni di festa per agire indisturbati. Ma restiamo comunque sereni e per sdrammatizzare posso senza dubbio dire ai miei concittadini che la Sagra dei ciliegie non è in pericolo, sono rimasti tanti altri alberi».

Dalla politica ogliastrina i primi attestati di solidarietà.  «Apprendiamo dell’atto offensivo perpetrato nei confronti di Tito Loi, sindaco di Osini. Vogliamo esprimergli tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. I vili e i vigliacchi non appartengono al vivere civile. Avanti, Tito» sono state sui social le parole del sindaco di Baunei Salvatore Corrias.

Exit mobile version