Site icon www.vistanet.it

Terzo Trofeo Arbatax Park di Corsa, Daniele Meucci e Valeria Straneo conquistano Arbatax ( PHOTOGALLERY)

Scogliere a picco sul mare, flora e fauna tra le più belle, salite e discese che non ti aspetti. Questo è stato il teatro, ieri mattina, della terza edizione del Trofeo Arbatax Park di corsa. 

La gara, della lunghezza di 10 km, si è snodata lungo le strade del Borgo Marinaro di Arbatax e di Porto Frailis e nel complesso turistico dell’ Arbatax Park Resort e del Parco Naturalistico Bellavista. Una vera gioia per le decine di runners che ieri si sono presentati ai cancelli di partenza della gara di corsa.

Il nuovo suggestivo tracciato ha seguito per lunghi tratti il vecchio percorso della famosa “ Marcialonga dei tre mari ” che intorno agli anni Ottanta si tenne per tante edizioni proprio ad Arbatax. Per tutti i bambini e ragazzi, prima della gara, si è tenuta una Kids Race con la mascotte Muflò.

Vincitori del terzo Trofeo Arbatax Park di corsa sono stati la vicecampionessa mondiale Valeria Straneo e il campione europeo Daniele Meucci. Anche i due rappresentanti dell’atletica sarda, Giuseppe Mura, Oualid Abdelkader e Alice Capone, hanno registrato un ottimo risultato.

Il Trofeo Arbatax Park di Corsa 2017 è valido come campionato regionale di società maschile e femminile. Tanti anche gli ogliastrini iscritti alla gara, che grazie all’ottima organizzazione e alla location mozzafiato si sta attestando tra le più rinomate del panorama sardo.

Alcune immagini della gara di Anna e Fabrizio Piroddi:

 Guarda la gallery
 Arbatax Park Corsa 13  
Exit mobile version