Site icon www.vistanet.it

Bari Sardo, il comune ripulisce 15 discariche a cielo aperto

A Bari sardo c’è chi sporca e c’è chi pulisce. L’amministrazione comunale del centro ogliastrino già dal suo ingresso nel palazzo municipale ha dovuto porre rimedio all’inciviltà di chi si ostina ad abbandonare i rifiuti nel territorio.

«Subito, dal lunedì successivo all’insediamento, abbiamo ritenuto necessario occuparci del problema delle discariche abusive presenti in diversi punti del nostro territorio. Sono una quindicina circa, ad oggi, quelle che sono state bonificate» fanno sapere gli amministratori comunali guidati da Ivan Mameli che utilizzano le nuove tecnologie per diffondere il messaggio.

«In questo breve video si possono vedere i siti prima e dopo l’intervento. Speriamo di fare sempre meno interventi di questo genere. Vogliamo e meritiamo – incalzano gli amministratori  bariesi  suol loro profilo Facebook – un paese sempre più pulito, per noi e per chi ci viene a trovare. Per questo motivo ringraziamo chi si impegna ogni giorno a fare una corretta raccolta differenziata e invitiamo ogni cittadino a sentirsi sempre più responsabile nel rispetto e nella tutela del nostro bellissimo territorio».

Exit mobile version