Site icon www.vistanet.it

Tragedia sulla strada. Perde la vita una ventiduenne di Girasole

Tragedia sulla strada questa notte intorno alle tre, fatale per una ventiduenne di Girasole, Paola Cabras. La giovane era alla guida di una Fiat 600 che per motivi ancora da accertare si è scontrata contro un Opel Astra con a bordo tre giovani di Arzana.

L’incidente è avvenuto tra Girasole e Tortolì all’altezza del distributore Fiamma 2000, i tre arzanesi, Silvio Loi (24 anni,originario di Arzana ma residente a Girasole), Nicolò Piras (27 anni) e Valentino Piras (25 anni)  sono stati portati in codice rosso all’ospedale Nostra Signora della Mercede a Lanusei.

Sul posto la Polizia Stradale di Lanusei che ha eseguito i rilievi di rito, l’Anas, i Vigili del Fuoco di Tortolì e i Carabinieri hanno dato una mano per la viabilità.

La dinamica è ancora tutta da accertare.

Paola Cabras lavorava in gelateria da MeC Puddu’s a Santa Maria Navarrese e anche ieri aveva lavorato per tutta la serata sempre col sorriso. Cordoglio dei sindaci di Baunei (paese d’origine della giovane), Salvatore Corrias,  e di Gianluca Congiu di Girasole dove la ragazza abitava abitava.

 

Exit mobile version