Site icon www.vistanet.it

Trovato il corpo senza vita del pensionato scomparso lunedì a Tertenia

E’ stato trovato stamattina il corpo senza vita di Giuseppe Luigi Quai, il pensionato 67enne scomparso lunedì a Tertenia.

L’uomo, dopo aver lasciato i propri effetti personali in un chioschetto della spiaggia di Foxi Manna ( Marina di Tertenia) si era tuffato in acqua per un bagno. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Dopo giorni di concitate ricerche da parte dei Vigili del Fuoco nucleo sommozzatori di Cagliari, della Capitaneria di Porto di Arbatax, dall’unità cinofila di Nuoro, dai carabinieri di Tertenia e Lanusei, dalle unità dell’aeronautica militare, dai volontari della croce verde di Tertenia, oltre che di molti volontari che hanno formato squadre di ricerca a terra e a mare con l’ausilio di proprie imbarcazioni,  il corpo dell’uomo è stato ritrovato verso le 8 mentre galleggiava al largo dei Faraglioni di Cea ( a circa un miglio e mezzo). La Capitaneria è stata avvisata dagli uomini di un peschereccio che transitava in quelle acque. Le ricerche si sono concluse nel momento del riconoscimento della salma da parte dei familiari.

La comunità di Tertenia si stringe intorno alla famiglia Quai, che in questi giorni aveva lanciato numerosi appelli per cercare di trovare Giuseppe.

Exit mobile version