Site icon www.vistanet.it

Sarà Dorgalese-Tortolì la finale di Supercoppa Regionale. Loi vuole il triplete.

Il Tortolì fresco vincitore del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Eccellenza, ha il suo avversario per la Supercoppa Regionale. Sarà la Dorgalese di bomber Cadau che ha sconfitto il Guspini (2-1) nella finale di Coppa Italia Promozione a “Sa Rodia” di Oristano. 

Rossoblù in vantaggio al 40′ con un colpo di testa di Baratelli che anticipa il portiere Pisano. Nella ripresa ecco il raddoppio di Cadau  in contropiede (65′). Il Guspini accusa il colpo. La squadra di Pinna prova a reagire e sfiora il gol con Flumini di testa  ma Ruiu è pazzesco e sventa la minaccia. Ancora Ruiu dice di no a varie conclusioni ma poi a dieci dalla fine deve capitolare per mano di Flumini che da due passi non perdona. Nel finale, Dorgalese in dieci per l’espulsione di Orrù per una folle entrata su Falciani, si teme un lungo stop per lui.

Dopo sei di recupero, scoppia la festa per gli uomini di mister Cuccu.

Ha vinto la maggior fame e organizzazione della Dorgalese, squadra compatta con dei giovani veramente interessanti. Non sarà una sfida facile per il Tortolì di Francesco Loi, soprattutto riattaccare la spina dopo questa lunga pausa.

Si attende ora la data della finale che si giocherà sempre a “Sa Rodia”.

 

Exit mobile version