Site icon www.vistanet.it

Una scritta minacciosa su un muraglione a Gairo: “Sindaco, vattene o ti ammazziamo”

Una scritta minacciosa è comparsa nei giorni scorsi su un muraglione all’ingresso di Gairo, destinata al primo cittadino  Francesco Piras. Poche parole, dal significato fin troppo esplicito: “Sindaco, vattene o ti ammazziamo”.

«Apprendendo delle scritte minacciose al sindaco di Gairo condanno il gesto, esprimo piena solidarietà al collega e invito gli autori al confronto civile e democratico» commenta Roberto Marino Marceddu, ex sindaco di Gairo e membro dell’opposizione «Dopo gli anni bui, nei quali personalmente avevo pagato dazio a tali abitudini con decine e decine di anonime scritte, volantini e vari atti delittuosi addirittura commessi contro familiari, da anni a Gairo ormai avevamo dimenticato queste “pratiche”. Tale disdicevole episodio, dopo quasi due anni dall’insediamento di Piras, preoccupa e testimonia l’esistenza di un malessere sociale che di nuovo dilaga».

Anche dal sindaco di Baunei Salvatore Corrias arrivano parole di solidarietà nei confronti di Piras: «Stima e vicinanza al Sindaco di Gairo. I vili e i vigliacchi non possono fermare la bontà del tuo operato.  Avanti, Francesco Piras».

 

Exit mobile version