ogliastra.vistanet.it

Si tinge di rosa il nuovo direttivo del Tortolì Basket. Alessandra Ferreli presidente

Si tinge di rosa il nuovo direttivo del Tortolì Basket. Al termine di un anno cestistico impegnativo e complicato conclusosi il 22 maggio con le finali regionali under 14 al Teatro tenda di Zinnias, si rinnova il Cda dell’Asd Basket Tortolì.

Questa la nuova formazione: presidente Alessandra Ferreli, vice presidente Daniele Seu, segretario Bruno Moi, il  fondatore storico della società.

Con loro, uno staff di allenatori coadiuvati nella stagione appena conclusa da Mattia Minetto osteopata e preparatore atletico e arricchito, a partire da quest’anno, della presenza di Alessandro Garutti, insignito della medaglia di bronzo nel 2020 per la sua carriera sportiva nel basket a tutto tondo, da atleta a tecnico a dirigente dell’Olimpia Milano.

«Una nuova sfida che affronto con passione e dedizione, in un periodo storico così particolare per i nostri giovani che necessitano di certezze. Lo sport con i suoi valori di lealtà, impegno e rispetto dell’avversario, rappresenta uno dei punti cardine della vita sociale della nostra comunità. Noi ci crediamo e lavoreremo per crescere con i nostri giovani dentro e fuori il campo da gioco» ha commentato la nuova presidente della compagine sportiva tortoliese Alessandra Ferreli.

 

Exit mobile version