ogliastra.vistanet.it

La commozione di Brahim Diaz per il piccolo Ale: “Lunedì giocheremo per te, sei il nostro angelo”

Brahim Diaz, giovane trequartista del Milan, non è solo un talentuoso calciatore, ma anche un ragazzo sensibile e dal cuore d’oro.

In occasione della trasferta dei rossoneri a Cagliari i calciatori guidati da mister Stefano Pioli avevano coronato il sogno di un bambino cagliaritano di 11 anni, Alessandro Pisano. Grazie all’interessamento dell’Associazione Charlibrown il giovane aveva incontrato molti dei suoi beniamini: il grande Ibra, Tomori, Maignan, Tonali, Kessie, Calabria, Bennacer, Theo Hernandez, Leao, Romagnoli e Brahim Diaz.

Tra le foto più simpatiche scattate da Alessandro in compagnia dei campioni del Milan, c’era sicuramente quella con Brahim Diaz.

Il piccolo Ale purtroppo non ce l’ha fatta. Pochi giorni fa è venuto a mancare all’affetto dei suoi amorevoli genitori, Fabio e Sara, due ragazzi molto conosciuti e ben voluti a Cagliari.

Brahim Diaz ha voluto esprimere tutta la sua commozione e tutta la sua vicinanza nei confronti di Fabio e Sara, ripubblicando la foto sulla sua pagina Instagram con una dedica speciale e una promessa: “Ale sarai sempre il nostro angelo lassù. Lunedì sera scenderemo in campo anche per te. Rip”.

Exit mobile version