ogliastra.vistanet.it

Scomparso da due giorni dopo un’escursione: militare ritrovato senza vita a Calamosca

Il corpo senza vita di Fabio Argiolas è stato ritrovato a Calamosca.

Argiolas, militare di 42 anni, ha perso la vita durante un’escursione in bici. Da due giorni non si avevano più sue notizie.

Oggi molti amici e familiari si sono messi alla sua ricerca. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che hanno lo hanno trovato in una zona impervia del litorale cagliaritano, tra Calamosca e la Sella del Diavolo.

Sul posto è stato istituito il dispositivo di soccorso con una squadra di pronto intervento ordinaria, il nucleo SAF (speleo alpino fluviale) della sede centrale di viale Guglielmo Marconi, i Sommozzatori e il personale della sezione Navale del distaccamento cittadino portuale dei Vigili del Fuoco di Cagliari.
Impegnati anche la Capitaneria di Porto, il nucleo Sommozzatori dei Carabinieri e il Soccorso Alpino.

Il 42enne è stato avvistato da dei passanti ai piedi di una scogliera, sul versante della Sella del Diavolo opposto al Porticciolo di Marina Piccola, ma all’arrivo dei soccorsi si è potuto purtroppo solamente constatarne il decesso. Dopo il via libera del medico e il magistrato di turno, le forze in campo hanno provveduto al recupero della salma.

Fatale potrebbe essere stata per lui la caduta in un dirupo.

Sul posto anche Carabinieri e Capitaneria di Porto.

Exit mobile version