ogliastra.vistanet.it

Brazilian jiu-jitsu, pioggia di medaglie a Roma per gli ogliastrini Mattia Cristo e Giovanni Ferreli

 

Mattia Cristo e Giovanni Ferreli, del team Budo Clan Sardegna, hanno partecipato al torneo Roma Challenge 2021 valido per il ranking italiano.

Alla loro prima competizione da cinture blu, i ragazzi hanno disputato degli incontri perfetti. Nonostante il lungo stop imposto dal diffondersi del Covid, gli atleti ogliastrini, insieme a tutto il Gruppo Budo Clan isolano, si sono allenati duramente per presentarsi pronti al torneo.

Mattia Cristo ha portato a casa una medaglia d’oro nella categoria -64kg , un d’argento nel nogi (competizione senza kimono) e una di bronzo nell’assoluto cinture blu (senza limite di peso).

Giovanni Ferreli, invece, ha ottenuto un oro nel  NO GI e un argento nella categoria -64kg.

«Sono super soddisfatto – afferma il maestro Alessandro Fadda –  ora come sempre testa bassa e massimo impegno per i prossimi appuntamenti europei e nazionali – Ringrazio tutti i compagni di squadra per il supporto fisico e mentale. Grazie, inoltre, al nostro maestro Dario Bacci che con i suoi preziosi consigli ci aiuta costantemente a migliorare. Invitiamo tutte le persone che vorrebbero venire a provare questa meravigliosa disciplina nella nostra palestra: ci trovate a Tortolì, nella zona industriale Baccasara».

Exit mobile version