ogliastra.vistanet.it

Dramma della solitudine in Sardegna: cadavere di un uomo trovato in un’abitazione. Era morto da settimane

Dramma della solitudine a Cagliari.

Intorno alle 13 di oggi, in un’abitazione in disuso sita in via Riva di Ponente, in concessione dalla Regione Sardegna a privato cittadino del luogo, i Carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari, sono intervenuti a seguito del rinvenimento nel cortile della stessa abitazione il cadavere di un uomo di 57 anni di Cagliari, S. M.. Il corpo dell’uomo, una persona senza fissa dimora e domiciliato alla Caritas, era in apparente stato di mummificazione.

Il titolare della concessione che però non abita e non frequenta l’abitazione, gli aveva permesso di accedervi liberamente. Solo nella giornata di oggi, approssimandosi la scadenza del periodo di concessione ha deciso di far pulire il sito che si trovava in evidente stato di abbandono e gli operai incaricati hanno trovato il cadavere dell’uomo.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’invio del medico legale che dai primi accertamenti ha escluso forme apparenti di maleficio, riservandosi più approfonditi esami di specie presso il policlinico.

Exit mobile version