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Vi piace far festa? Tortolì diventa frizzante: al Bellavista arrivano i “Wednesday bottomless” col prosecco non stop

Dopo una passeggiata nelle vie del centro, tra un negozio e un ristorantino, la tappa al Bellavista è un rito. Ma se è mercoledì diventa d’obbligo.

Come nei locali più cool di Londra, l’aperitivo si trasforma in festa, con il Wednesday bottomless.

 

 

Partecipando all’aperitivo, mercoledì dalle 21 alla mezzanotte, ogni quarto d’ora, il suono di una campanella sancisce il momento del brindisi e l’uscita in sala dello staff, pronto a versare un calice di prosecco ghiacciato ai clienti.  

Questa l’idea di Giorgio e Roberto Perino, pionieri della movida cittadina. «Dopo il successo degli Aperol Party e dei Boat Party, abbiamo deciso di trasformare un giorno qualunque in un giorno di festa per i nostri clienti» spiegano i due fratelli al timone del Bellavista Bio Cafè da nove anni. 

 

 

Una proposta che arriva al momento giusto, in un periodo in cui abbiamo bisogno di sentirci spensierati e di tornare il più possibile alla normalità.  

La festa, poi, si rinnova sempre anche nel weekend. Dal venerdì sera alla domenica, la sala esterna del Bellavista si anima con musica rigorosamente in live set e, tra un aperitivo, una chiacchiera e due risate, si fa subito notte. I giovani si riuniscono e il locale diventa un movimentato lounge bar con un’ampia selezione di cocktail. 

 

 

 

«Abbiamo aggiornato la nostra lista di proposte mixology e aggiunto anche alcune sorprese per l’estate, come il Pornostar Martini con vodka alla vaniglia, prosecco e frutto della passione e il Caba Island a base di rum, gin, vodka lemon e cola- spiega Roberto – Il nostro staff è pronto a offrire le ultime proposte internazionali ma anche i grandi classici come il Mojito e il Gin Tonic Premium, anche perché possiamo contare su 50 etichette di Gin dalle varie botaniche con tonica aromatizzata da abbinare».

 

 

Perché alla base del successo di ogni locale c’è la capacità di sapersi rinnovare nel tempo rimanendo fedele a sé stesso. Proporre a chi entra quello che sa già di volere, insieme a quello che non sa ancora di desiderare o di poter trovare. E al Bellavista hanno fatto centro: hanno saputo offrire alla clientela l’abitudine dell’ultima tendenza, dove poter chiedere al barman “il solito” ma anche, “la sorpresa della tua ultima creazione”.

 

 

 

 

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